BRANCH REINFORCED FITTINGS
Le connessioni di derivazione COINVAL sono progettate in piena conformità con i relativi codici. Di solito si segue la norma ANSI B. 31 (3, 4, 8) ma su richiesta del cliente si possono osservare altri codici/standard.

Le dimensioni e la finitura sono conformi agli ANSI Std. B 36.10 e 19, per i tubi, e B 16.25 per le guarnizioni di testa. Le dimensioni della presa e le filettature sono conformi alle norme ANSI B 16.11 e B 1.20.1 rispettivamente. Le dimensioni secondo DIN.

AFNOR, ecc. possono essere seguite su richiesta speciale. Per ogni standard/codice, i disegni dei dati di verifica possono essere disponibili entro 15 giorni dal ricevimento dell’ordine, così come i certificati dei materiali, generalmente secondo le specifiche ASTM, a condizione che venga richiesta, preferibilmente in fase di richiesta.

COINVAL-WELD

COINVAL WELD è un raccordo di derivazione a 90°, progettato per garantire un’armatura integrale. Le dimensioni di COINVAL WELD sono conformi a MSS SP-97. COINVAL WELD può essere fabbricato secondo il disegno speciale del cliente. COINVAL WELD è un raccordo rinforzato di derivazione “set on”.

COINVAL-SOCK

COINVAL-THREAD

COINVAL-LAT

COINVAL-ELB

COINVAL© NIP-FLANGED

COINVAL-SWEEP

COINVAL-SWEEP 45°